domenica, febbraio 26, 2006

Grazie Afterhours!


Siamo tornati da poco piu' di 2 ore dal concerto degli Afterhours al Fillmore di Cortemaggiore (provincia di Piacenza) e desideriamo ringraziare di cuore Manuel Agnelli per il grande rispetto mostrato nei confronti del suo pubblico:
- Grazie Manuel per aver cantato tutte le nuove canzoni in inglese senza avvisare nessuno che in realta' non era un concerto vero ma stavi facendo le prove per il tour americano che farai da qui a poco
- Grazie Manuel per esserti offeso durante l'esecuzione di "Ci sono molti modi" ovviamente in inglese che alcuni sconsiderati hanno osato fischiare, perche' poveretti avevano imparato a memoria il testo in italiano dopo aver acquistato il cd a 20 euro e aver speso altri 15 euro per il concerto e chissa' perche' si aspettavano pure di venire li' e cantare le tue canzoni
- Grazie Manuel per averci suonato subito dopo il riff dei Deep Purple e averci preso nuovamente per il culo con una versione improvvisata di Blowin' in the Wind di Dylan
- Grazie Manuel per averci mandato a fare in culo durante la lettura di "Ritorno a casa"
- Grazie Manuel per averci sputato continuamente addosso da meta' concerto in poi
- Grazie Manuel per la predica che ad un certo punto ai voluto farci per aver osato dissentire dall'impostazione che hai voluto dare al concerto
- E Grazie infine per esserti buttato giu' dal palco per prendere a pugni quel ragazzo che, mentre tu gentilmente mandavi a fare in culo tutti noi per l'ennesima volta con gesti plateali (il tipico gesto "succhiate qua" tanto per capirci), ha osato mandarti a fare in culo a sua volta
- Grazie per aver, quindi, interrotto il concerto a meta' e averci fatto tornare a casa con un bel po' d'anticipo. In effetti avevamo fatto solo 400 km per vederti e sei stato gentile a preoccuparti per noi ed averci fatto rincasare un po' prima, sai anche noi a volte "Abbiamo paura del buio".
Ah, dimenticavamo, caro Manuel Agnelli dopo decine di concerti visti da ormai 15 anni a questa parte ci sentiamo in dovere, anzi in diritto di dirti dal piu' profondo del nostro cuore: VAI A FARE IN CULO TE E I TUOI AFTERHOURS!!!
In fede Angy & Ali!

da http://www.sonicbands.it/community/forum/viewtopic.php?t=38884&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=&sid=a6cf3a68bc9cb8d00095341124ef3b1b

26 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è una storia vera?

Anonimo ha detto...

verissima.....venerdì il joes si è riempito di esuli del concerto degli afterhours, cezza, cucca, igor ecc e tutti hanno raccontato la stessa storia
agnelli secondo me soffri un po di manie di onnipotenza!!! sei una sfigato di merda vai a fare in culo non comprerò più un tuo disco
vai in america e stacci SFIGATOOOOO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

un uso così frequente della perifrasi "fare in culo" associato anche al curioso termine idiolettico "sfigatooo" non lo sentivo da quando facevo la prima media...
grazie per la lezione di stiel

Anonimo ha detto...

potremmo anche scambiarci opinioni conservandosi enfasi e buon gusto, no? qualcuno mi spiega che cosa è capitato? sarebbe utile una descrizione accurata, ma un po' meno "colorita"? vedete se si può fare qualche cosa.
W cristianforsesenzacca.

Anonimo ha detto...

pochissima cultura, lezione di stile????
ma cosa state dicendo, secondo voi esprime cultura e stile uno che sputa sul suo pubblico e prende a cazzotti un fan?!?!?!?!?
ma fatemi il piacere
deve solo vergognarsi

Anonimo ha detto...

ma chi ha scritto questo post?
la riga "ad un certo punto ai voluto farci per" è un crimine grammaticale; negli Stati Uniti per una roba così ti danno la pena di morte.
Cmq il pubblico italiano medio è ridicolo... tratta gli artisti alla stessa stregua dei fruttivendoli.
Io pago 3 euro per avere 2 kg di patate -> io pago 15 euro a Manuel, (di professione musicavendolo) per avere le mie 2 ore di canzoni in itaGLIano. Ma che discorso è?

Anonimo ha detto...

... oh, mamma mia! Si narra che il pubblico del concerto avesse un comportamento simile a quello di un folto gruppo di ultrà da stadio.
Temo ognuno legga questa situazione con un filtro tutto suo. Non ho amato molto chi ha fatto il paragone fruttivendolo, ma solo perchè è dal rispetto che nasce il rispetto. Sarebbe stato motlo più esaustivo come gesto il fatto che tutto il pubblico avesse girato le spalle a chi sputava loro e se ne fiosse semplicemente andato.
Questo è uscirne a testa alta, non ripagare con la setssa moneta. E' ora di seminare un po' di buonsenso.

Anonimo ha detto...

magari prima o poi imparerò anche io a scrivere correttamente a pc senza la correzione automatica. Scusate l'inversione totale di lettere nel mio post precedente.

Anonimo ha detto...

caro il mio ohm...questa volta non mi sei proprio piaciuto...la violenza in ogni caso cancella ogni tipo di discorso su questa questione...la REAZIONE DI MANUEL E' COMUNQUE INACCETTABILE...è stata violenza anche il suo comportamento verso le persone che non fischiavano....non è la stessa cosa stare su un palco o stare sotto....hai scelto il tuo ruolo ma non sai gestirlo caro manuel...o per lo meno non riesco proprio a condividere i tuoi sfoghi...credo comunque che nessuno sia uscito dal fillmore soddisfatto...

Anonimo ha detto...

Può capitare che un concerto vada male o deluda i presenti, ma è inaccettabile che l'artista insulti il pubblico che ha pagato per vederlo.

Anonimo ha detto...

manuel agnielli è solo un cretino SFIGATOOOOO!!!!!
deve volare bassooo e basta poche balle

Anonimo ha detto...

bah...forse Agnelli avrà tirato un po' più del solito ma comunque il pubblico italiano, che dovrebbe sapere...(è da poco uscito un disco dove cantano le canzoni in inglese e questo è un tour dove i pezzi dell'ultimo disco li canta in inglese ed il resto in italiano), esagera un po' se pretende che un artista canti come e cosa vuole e per far succedere questo lo fischia dalla prima all'ultima canzone...

Anonimo ha detto...

abbiamo trovato un modo per rendere il blog partecipato!!!!!

Anonimo ha detto...

Agnelli questa me la paghi del profondo del cuore! w il joe abbasso gli Afterours!!!

Anonimo ha detto...

giusto! chi difende gli afterhours non vale niente Agnelli si merita questo e altro e io propongo di scrivere email di lamentela sul suo sito: rivoglio i soldi del biglietto!!!!

Anonimo ha detto...

agnelli vergognati!
Fede'84

Anonimo ha detto...

va bene. facciamolo fuori.

Anonimo ha detto...

ermione ha ragione lui non merita di vivere
Paola

Anonimo ha detto...

ermione ha ragione lui non merita di vivere
Paola ex fan degli After

Anonimo ha detto...

Paola, ti posso anche credere. Non ho mai e poi mai ascoltato gli afterhours e nemmeno sono mai andata ad un concerto, perciò la mia opinione conta ben poco, ma credo sempre e comunque che sia meglio non arrabbiarsi per questo genere di cose. Mi sembra che in giro ci siano altre ragioni per farsi del male. tutto qui.

Anonimo ha detto...

cara Ermione Paola ha ragione, Agnelli ha leso la mia dignità di ammiratrice del gruppo in quanto tale. tu non ceri quando ci ha offese in quel modo facendoci i giestacci. io lo amavo svisceratamente e lui mi ricambia così??? non ti immagini nemmeno cosa ho provato nel mio cuore
Ale

Anonimo ha detto...

Io sono daccordo con voi lui mi ha offeso in quanto tale. Cazzo non dimentichiamoci che lui è diventato Manuel Agnelli grazie alla gente come me che lo ha supportato sin dai primi dischi come quello che non c'è. e mi ripaghi così? non ci sto cara Ermione.
voi che non eravate presenti forse non vi rendete conto della gravità della situazione quindi non parlate a sproposito per favore.
Sono stata male 2 giorni per la delusione. Le persone che si montano la testa e non ti sono ricnoscenti mi fanno schifo.

Anonimo ha detto...

Mi scuso, non volevo assolutamente urtare ulteriormente la vostra sensibilità. Sono assolutamente d'accordo con chi dice che quel cantante è famoso grazie a chi lo ha amato e sostenuto.
Lo penso per tutti coloro che ricoprono un ruolo perchè qualcuno glielo ha in un qualche modo concesso. Credo comunque che sia necessario ridimensionare la delusione facendosi semplicemente un'idea più chiara del soggetto in questione. Consiglio a tutti di leggere il post sull'aggressione a Sassuolo contro un extracomunitario da parte delle forze dell'ordine. Non che io volgia cambiare argomento, ma ritengo che questi episodi siano degni di nota.

Anonimo ha detto...

forse gli afterhours hanno rpovato a crescere
ma il suo pubblico è rimasto lì
un pubbblico di teenager trentenni che sono innamorate di Agnelli
e vogliono sentire le cose che sono abituate a sentire
"se c'è una cosa che è volgare è la banalità"

Anonimo ha detto...

banale sarai tu che giudichi senza nemmeno conoscere

Anonimo ha detto...

ahah i primi album come quello che non c'è! ahah e prima? hai paura del buio? germi? cocaine head? my bit boy? bah...
io do ragione agli after...
comunque io non c'ero... magari fossi stato li la penserei diversamente...