lunedì, febbraio 13, 2006

Cibo ogm alla Fieragricola di Verona. Le "cavie" di greenpeace in azione contro il buffet transgenico


"No al cibo Ogm". Questo lo striscione issato oggi da una trentina di attivisti di Greenpeace alla Fieragricola di Verona, dove veniva offerto un banchetto a base di polenta e birra Ogm da Futuragra, un'associazione di lobbisti che promuove il mercato di alimenti geneticamente modificati. Gli attivisti di Greenpeace, in tuta arancione, hanno delimitato l'area come off limits in quanto "geneticamente" contaminata mentre altri passeggiavano di fronte al buffet con un cartello che indicava la loro condizione di cavie.

tutto l'articolo su http://www.greenpeace.org/italy/ufficiostampa/comunicati/ogm-fieragricola-verona

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Joe per questa informazione.
Ho sentito dire che al circolo ci sarà la "notte rossa" in attesa delle elezioni, tutto vero?
Se vince il centro sinistra si farà festa fino a mattino?
Io mi propongo di portare cibarie sfiziose per l'attesa.
Teneteci informati su questa eventuale iniziativa, così come sul resto. grazie.

Anonimo ha detto...

ci sarò anche io.

Anonimo ha detto...

mi sembra di riconoscere qualcuno dietro quella machera da contestatore
non sarà uno dei famigerati fratelli Maruzza?