lunedì, dicembre 05, 2005

Difficoltà nel commentare

Ricevo e-mail di amici che mi dicono che non è facile lasciare commenti sul blog...tecnicamente si intende...devo dire che le operazioni mi sembrano abbastanza semplici il dubbio che ho riguarda solo il vostro collegamento internet ma....non so comunque
riepilogando:
  1. si clikka su - comments in basso a destra ad ogni articolo
  2. si scrive un qualsiasi commento nella finestra sulla destra
  3. si sceglie una delle opzioni ad es. anonimo oppure altro (scrivendo nome e magari il proprio sito)
  4. importantissimo trascrivere la serie di lettere, che appaiono colorate ondeggianti, nel riquadro VERIFICA PAROLE
  5. si clikka su Pubblica il tuo commento

Ora spero che vi divertiate interagedo un po di piu con noi

ciao Joe

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho sentito anch'io di persone che hanno problemi nell'immettere la stringa di caratteri ma a volte capita anche che dà errore la pagina di entrata nei commenti, però tutte le volte che mi è capitato riprovando, sono poi riuscito ad entrare.
Spero anch'io che più persone interagiscano su questo interessante Blog!!
Ciao!!!

il JOE'S ha detto...

mi spiace tanto Cecilia comunque sappiamo che ci sei..che dire...scrivi e-mail quelle arrivano...ciao

Anonimo ha detto...

....non mollo provo da scuola....!!!! Anzi chiedo al mio alunno Denis di mettere la parola chiave!!!!....Vediamo un po'.....(Denis legge il commento e precisa che viene dalla Sardegna...)

il JOE'S ha detto...

grande...
ce l'avete fatta...

adesso non ci sono più scuse...mi aspetto almeno un commento al giorno