domenica, marzo 12, 2006

Mentre nel pomeriggio sfilava un'altra allegra pacifica manifestazione AUTORIZZATA(!)


La Fiamma Tricolore sfila fra inni al Duce e attacchi a Israele

Dopo gli scontri, gli incendi e l’assurda esplosione di una mattina di guerriglia urbana nel centro di Milano, si muove in un’atmosfera di tensione sospesa la parata dei nostalgici, razzisti e anti-israeliani della Fiamma Tricolore.
Il segretario Luca Romagnoli, ex delfino di Rauti, lo stesso che qualche giorno fa metteva in dubbio l’esistenza delle camere a gas, ora dice: «Noi non abbiamo nessun legame con il fascismo». Ma intorno a lui i cori scandiscono: «Duce, duce, Fini Boia, Faccetta nera». Slogan difficili da mimetizzare dietro giri di parole e camuffamenti verbali.
«Riprendiamo l'idea dello stato nazionale del lavoro». dice Romagnoli, che non vuole essere considerato un nostalgico del Ventennio, perché «non ho vissuto quegli anni. Vi sono però dei valori preesistenti che noi intendiamo difendere e tutelare». Forse i valori stampati sulle bandiere che la polizia ha costretto a ripiegare: croci celtiche e fasci littori.
E insieme ai saluti romani, ecco le dichiarazioni di guerra e gli slogan contro il nemico israeliano e americano. I manifestanti inneggiano all’Iran. «Noi siamo a favore della guerra sostenuta dal popolo palestinese e da quello iracheno», afferma Massimo Boccacci, candidato alle prossime elezioni, picchiatore neofascista già condannato a cinque anni di reclusione nel 1994. Alleato di Berlusconi.

da L'Unità

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno urinato sul sangue partigiano,
insultato la memoria di che è caduto
sul suolo italiano per la conquista della nostre libertà:
http://guerrillaradio.iobloggo.com/archive.php?eid=1286

A questi porci travestiti da uomini dalla testa rapata (freschi di lobotomia?)
permettono di marciare sui nostri diritti conquistati con la morte dei nostri padri...
agli antifascisti le cariche di una polizia mai così schierata.

"ho un rigurgito antifascista..."

respect!

Vik alias guerrilla radio
spesso vicecersa.

Anonimo ha detto...

passo d'oca
pelle d'oca
rimango senza parole

Anonimo ha detto...

NON faccimo finta di nulla , i più cattivi Sabato non sono stati loro

Anonimo ha detto...

quindi?!!!!....aspettiamo che diventino...ops....tornino ad essere i piu cattivi....dato che ancora forse non li conosciamo...facciamo qualche domandina ai nostri nonni su cosa ne pensano di una manifestazione fascista a Milano...

Anonimo ha detto...

Non è il discorso dei cattivi che va fatto, ma andrebbe chiesto perchè viene autorizzata una manifestazione di chi invoca un partito proibito dalla Costituzione!!

Anonimo ha detto...

Di domande ne ho fatte allo sfinimento per cercare di capire e non si arriva a capo di nulla.Chi era pro fascio e chi anti,chi antifascio ma piu'anti comunista,chi dice che durante quel periodo ha visto morte persone che non avevano nulla a che fare col fascismo chi rivendica atrocita dei camerati verso i loro cari,chi tira fuori fatti e avvenimenti e pagine di storia che si sono cercate di cancellare,poi chi era pro fino al 38 e anti dopo,chi ti parla poi degli anni 70,chi ti fa i nomi di Ramelli,chi di Dax.Io non ne salto fuori.Tuttavia Sabato se mi avessero detto che quelli erano gruppi neonazisti,ci avrei creduto.La costituzione,vieta il fascismo e quindi tutti i comportamenti ad esso ricionducibili.

Anonimo ha detto...

Cofferati: a Bologna nessuna piazza per Fiamma tricolore
BOLOGNA - A Bologna non c'e' nessuna piazza disponibile per la Fiamma tricolore, che aveva chiesto piazza Carducci per un comizio elettorale sabato 25. ''Le piazze destinate ai comizi - ha detto il sindaco Sergio Cofferati - sono gestite dalla commissione interpartitica e sono tutte state assegnate per i giorni a venire. Dunque non c'e' nessuna piazza disponibile per la Fiamma Tricolore''. Se l'estrema destra chiedera' l'autorizzazione a manifestare in un luogo chiuso, secondo Cofferati, dopo i fatti di Milano "anche la Prefettura e la Questura dovranno prendere decisioni drastiche per impedire che si ripeta a Bologna, o in qualsiasi altra citta', quello che abbiamo gia' visto''. (Agr)


--------------------------------------------------------------------------------

La differenza fra Cofferati e ALbertini????

Il primo tiene la costituzione sulla scrivania,
il secondo per pulirsi...
i cerchioni della sua Porsche

Anonimo ha detto...

Mentre nel pomeriggio sfilava un'altra allegra pacifica manifestazione AUTORIZZATA(!)"
Noi del Joe pensavamo a quale vestito indossare per la serata! Perché secondo noi (soprattutto per la comandante Flo) siamo sicuri che il Che era un pacifista ed è per questo che teniamo il poster "santino" appeso. Non ci sogneremo mai di fare l'antifascismo militante tanto a noi non ci tocca.