lunedì, luglio 16, 2007

IL JOES AI MONDIALI

Come promesso il Joe's ha partecipato quest'anno a quella mirabolante festa che sono i Mondiali Antirazzisti. Rompendo il muro di indecisione iniziale i nostri si sono arrotolati i calzettoni e hanno raggiunto Casalecchio per partecipare al torneo. all'inizio non eravamo neppure abbastanza e abbiamo chiesto l'aiuto dei mantovani del "profondo biancorosso". La prima partita è stata demoralizzante, contro alle creature eugenetiche di Insbruck (ragazzoni biondi, muscolati e preparatissimi che, guardacaso, hanno poi vinto il torneo) poi al gruppo iniziale si sono uniti gli amici gransi e piccoli e soprattutto il tifo a squarcia da bordocampo, al grido di "zucchino ripieno" (a long story). Una squadra bella, colorata, anche se a tratti un po' malsana e terremotata da acciacchi e vesciche (e appestata da un'aerofagia contagiosa causata dai felafel). Risultato abbiamo giocato 5 partite di cui 4 perse e una pareggiata, ultimi del girone ma primi per spirito di squadra e per entusiasmo. Ma la vera vittoria è stato il divertimento, lo stare assieme e ballare la samba con un drago gonfiabile in spalla alla sfilata del venerdì sera.
il presidente Cerri dichiara: bravi bravi bravi tutti i ragazzi che hanno giocato senza risparmiarsi, nonostante le partite a mezzogiorno con 50°C ed il sole a picco : massimiliano (detto conti), davide (quello con le fasce), ciccio martini, cesare con l'amico andrea (..andrea?), ivano (velocissimo grazie al motore a propulsione...), fluvio, fausto, e, ai supercori, io matte e l'arianna!!!
"sento che mi batte il cuore LA SQUADRA DEL JOE'S..."

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi siamo Francesca e Silvia vi abbiamo visto ai mondiali, bravissimi tutti ma sopratutto il ragazzo con le fasce bravo e bellissimo...............

Anonimo ha detto...

Siamo roberta e olga anche per noi il ragazzo con le fasce è un adone

Anonimo ha detto...

UHAUHAUHAAUH
mitomane!!

Anonimo ha detto...

ciao sono ermosilla. vi seguo con affetto.

Anonimo ha detto...

Grandissime le foto della vostra fantastica esibizione ai Mondiali Antirazzisti! .... ma chi è il ragazzo con le fasce!!?? :-)