giovedì, marzo 08, 2007

8 MARZO - DONNA


In ogni donna si nasconde un essere naturale e selvaggio, una forza molto potente, fatta di istinti e creatività passionale: la donna selvaggia.
La donna selvaggia porta tutto ciò di cui una donna ha bisogno per essere e sapere.Porta il medicamento per tutto. Porta storie e sogni e parole e canzoni e segni e simboli... riunirsi alla natura selvaggia significa fissare il territorio, trovare il proprio branco, stare con sicurezza e orgoglio nel proprio corpo, parlare e agire per proprio conto, in prima persona, rifarsi ai poteri femminili innati dell'intuito e della percezione, riprendere i propri cicli... la donna selvaggia è la forza Vita/Morte/Vita.E' intuito, veggenza, colei che sa ascoltare...lei è idee, sentimenti, impulsi, memoria.E' colei da cui andiamo a casa.E' quello che ci fa andare avanti quando pensiamo di essere finite. Lascia impronte ovunque ci sia una donna che è terreno fertile... vive in un mondo lontano che a forza si apre un varco verso il nostro mondo'
La donna selvaggia è l'anima femminile, un insieme di mondi visibili e invisibili.
E' amica e madre di coloro che hanno perso la strada, si sono perdute, è amica e madre di tutte coloro che hanno bisogno di sapere.
Ogni donna conserva dentro di sè un posto segreto per la donna selvaggia.
auguri a tutte le donne che corrono con i lupi ed a coloro che stanno cercando la propria strada.
f.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa l'intrusione...ma, sai, serendipity? cercavo Marco Travaglio e, ancora non ho capito perchè, ho trovato te.
niente, volevo dirti che sono passata, mi sono fermata ed ora riparto...
complimenti per il blog...

Anonimo ha detto...

serendipity?
marco travaglio?
Secondo me sei arrivata qui perchè se gironzoli all'interno del blog trovi appuntamenti con marco t., caro amico dell'arci joe's.
torna, dai.
ti aspettiamo.

Anonimo ha detto...

ah, beh, sì, non mi sono firmata. sono ermione o f., che dir si voglia. saluti.

Anonimo ha detto...

serendipity è trovare qualcosa senza averlo cercato...probabilmente è normale, per chi naviga, che accada; ma io non cerco mai al buio: ieri cercavo gli appuntamenti di Travaglio a Roma, così, alla cieca...e sono finita qui.
E ci sono tornata oggi!
Bene, alla prossima, Ermione o F. ...
Serena

Anonimo ha detto...

che bel nome serena. torna a trovarci.f.