lunedì, luglio 16, 2007

IL JOES AI MONDIALI

Come promesso il Joe's ha partecipato quest'anno a quella mirabolante festa che sono i Mondiali Antirazzisti. Rompendo il muro di indecisione iniziale i nostri si sono arrotolati i calzettoni e hanno raggiunto Casalecchio per partecipare al torneo. all'inizio non eravamo neppure abbastanza e abbiamo chiesto l'aiuto dei mantovani del "profondo biancorosso". La prima partita è stata demoralizzante, contro alle creature eugenetiche di Insbruck (ragazzoni biondi, muscolati e preparatissimi che, guardacaso, hanno poi vinto il torneo) poi al gruppo iniziale si sono uniti gli amici gransi e piccoli e soprattutto il tifo a squarcia da bordocampo, al grido di "zucchino ripieno" (a long story). Una squadra bella, colorata, anche se a tratti un po' malsana e terremotata da acciacchi e vesciche (e appestata da un'aerofagia contagiosa causata dai felafel). Risultato abbiamo giocato 5 partite di cui 4 perse e una pareggiata, ultimi del girone ma primi per spirito di squadra e per entusiasmo. Ma la vera vittoria è stato il divertimento, lo stare assieme e ballare la samba con un drago gonfiabile in spalla alla sfilata del venerdì sera.
il presidente Cerri dichiara: bravi bravi bravi tutti i ragazzi che hanno giocato senza risparmiarsi, nonostante le partite a mezzogiorno con 50°C ed il sole a picco : massimiliano (detto conti), davide (quello con le fasce), ciccio martini, cesare con l'amico andrea (..andrea?), ivano (velocissimo grazie al motore a propulsione...), fluvio, fausto, e, ai supercori, io matte e l'arianna!!!
"sento che mi batte il cuore LA SQUADRA DEL JOE'S..."

martedì, luglio 03, 2007

CIAO SOFIA!!!


è nata il 1 Luglio la piccola Sofia (piccola si fa per dire vista la panza che teneva mamma Gaia) una new entry per il Joe's...ok è piccola per fare i turni ma secondo me potrebbe già aiutarci con la ristrutturazione...