lunedì, agosto 29, 2005

allora sti stencil!!????!!



Continuano le proposte e beccatevi questi sono molto carini

...è successa una cosa interessante cercando di scaricare quello di Osama il controllo virus Microsoft ne ha trovato uno...sarà vero?...o basta la scritta Osama per alzare ogni protezione?...chillosà comunque quello di Bush credo che siamo gia d'accordo senza sentirci che sarà presente nel circolo...

sabato, agosto 27, 2005

Presidente calciatore


Dopo l'ottima prestazione nella Copa del Pueblo 2005 svoltasi ormai qualche mese fa in località Casalbarbato che ha visto un Arci Joe's vittorioso sull'Arci Taun il nostro Presidente si è ripresentato in campo ieri in occasione del torneo delle Cooperative nel Team del Consorzio di Solidarietà Sociale. La squadra del Css superava brillantemente le qualificazioni portandosi alle semifinali che si svolgeranno oggi al Campus.
Non tanto fortunata invece la sorte della squadra della Coop Averla che puo contare nelle sue file personaggi del calibro del nostro vice Presidente (autore di un goal funambolico e direi quasi onirico nella copa del pueblo) eliminata dopo aver giocato due partite contro Betania e Coop Giardino (non ci stupiremmo di leggere uno di questi due nomi come vicitore del torneo).
In ogni caso appuntamento per oggi pomeriggio e stasera alla Fattoria di Vigheffio per vedere Michele alle prese con l'olio bollente della torta fritta della Festa delle Cooperative.


16/09/2005 Manduria

La delegazione madata dal Joe's nelle persone del vicepresidente e fulmine per incontrare i rappresentanti della Accademia dei Racemi produttori del noto Anarkos si trova davanti ad una fabbrica immersa in un'oceano di stupedi vigneti ma purtroppo chiusa per ferie...quindi sfuma l'accordo per portare questo grande vino sulle tavole del circolo ovvero il vino arriverà lo stesso ma rimanderemo l'incontro a data da destinarsi per cominciare una speriamo buona amicizia con realtà che credono che un mondo migliore sia possibile.








martedì, agosto 16, 2005

giovedì, agosto 11, 2005

lunedì, agosto 08, 2005

OHM


MEDITATE GENTE MEDITATE